Campagna vaccini, nell’hub del Mariotti terze dosi agli over 60

ALGHERO. Prosegue la campagna vaccinale anti Covid con la somministrazione della terza dose dei vaccini. Da ieri è aperta la prenotazione anche per gli over 60, attraverso il sistema Poste...

ALGHERO. Prosegue la campagna vaccinale anti Covid con la somministrazione della terza dose dei vaccini. Da ieri è aperta la prenotazione anche per gli over 60, attraverso il sistema Poste telefonando al numero verde 800009966 dalle ore 8 alle 20. La prenotazione delle cosiddette dosi “booster” sarà possibile con le medesime modalità anche per esercenti delle professioni sanitarie e tutti gli operatori sanitari che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie sociosanitarie e socio assistenziali, sia pubbliche che private.

Nell’Hub del Mariotti, con apertura dal lunedì al venerdì con orario dalle 9 alle 14, continua la campagna di vaccinazione anche per chi deve ancora provvedere ad eseguire la prima somministrazione. Eventuali informazioni possono essere richieste presso lo stesso Hub vaccinale sempre dalle ore 9 alle 14. Intanto, nella giornata di lunedì scorso sono state somministrate le prime terze dosi agli ultraottantenni, ma anche prime dosi a persone che ancora non si erano vaccinate. Infine diverse persone hanno ricevuto il richiamo del primo vaccino inoculato a settembre. (n.n.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes