Paddeu confermato comandante dei barracelli

ALGHERO. Riccardo Paddeu è stato riconfermato comandante della Compagnia Barracellare algherese anche per il prossimo triennio. La conferma è avvenuta martedì pomeriggio con il voto in consiglio...

ALGHERO. Riccardo Paddeu è stato riconfermato comandante della Compagnia Barracellare algherese anche per il prossimo triennio. La conferma è avvenuta martedì pomeriggio con il voto in consiglio comunale. I candidati erano tre: Riccardo Paddeu, Alessandro Marras e Giovannino Ventre. 25 i votanti con 14 preferenze per Paddeu, 10 preferenze per Ventre, nessuna per Marras, mentre una scheda è risultata bianca. Al capitano Paddeu vanno gli auguri di buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale. In questi giorni è previsto un incontro tra il riconfermato comandante e il sindaco Mario Conoci per l'avvio del nuovo triennio di lavoro della compagnia barracellare.

Riccardo Paddeu ricopre l’incarico di comandante dei barracelli dal maggio 2016 quando subentrò al dimissionario Antonio Soggiu. Nel 2018 lo stesso Paddeu è stato riconfermato dal consiglio comunale, così come accaduto martedì. Dunque sono oltre cinque anni che il giovane capitano Paddeu è alla guida della compagnia barracellare di Alghero svolgendo un importante lavoro di controllo del territorio. (n.n.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes