La Nuova Sardegna

Alghero

alghero channel 

Al via “Non ti scordar di me” con Raniero Selva

Al via “Non ti scordar di me” con Raniero Selva

ALGHERO. Inizia oggi la seconda edizione di “Non ti scordar di me”, il programma ideato e condotto da Raniero Selva online sulla pagina di Alghero Channel su facebook con inizio alle ore 15, on...

10 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Inizia oggi la seconda edizione di “Non ti scordar di me”, il programma ideato e condotto da Raniero Selva online sulla pagina di Alghero Channel su facebook con inizio alle ore 15, on demand su www.mediawebchannel.it. Saranno 17 le puntate di questa nuova edizione, a conclusione di sette mesi di lavoro con una cinquantina di ospiti in totale. Il programma è prodotto da media web channel e da San Giuliano. La regia è di Paolo Calaresu. Ospiti della prima puntata sono: la cantante Franca Masu, l’attrice Chiara Murru, l’enogastronomo Giovanni Fancello e l’editore di media web channel, Fausto Farinelli. «Non ti scordar di me – dice il conduttore Raniero Selva – ha lo scopo di lasciare una traccia significante su argomenti a volte trascurati, con figure e personaggi che hanno contribuito alla crescita culturale della nostra città. Il format ha avuto successo di ascolti e critiche nella prima edizione».

Il programma sarà trasmesso in replica anche sull’emittente locale Catalan Tv e su tutte le piattaforme online come spotify, google podcast, apple podcast, spreaker e deezer. (n.n.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative