La Nuova Sardegna

Alghero

a natale l’apertura definitiva  

Stop al traffico per tre giorni a Ponte Serra

Stop al traffico per tre giorni a Ponte Serra

ALGHERO. Ancora una chiusura per il Ponte Serra a Mamuntanas. Questa volta potrebbe essere quella definitiva che porterà alla riapertura completa e non a senso unico alternato. Dunque, come...

11 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Ancora una chiusura per il Ponte Serra a Mamuntanas. Questa volta potrebbe essere quella definitiva che porterà alla riapertura completa e non a senso unico alternato. Dunque, come comunicato dagli uffici comunali, il Ponte Serra dovrà chiudere al traffico per altre tre giornate, per consentire di ultimare le opere definitivamente. Da lunedì prossimo, 15 novembre, a mercoledì 17 compreso, il ponte sarà oggetto di lavorazioni di finitura dell’opera, con il ripristino delle impermeabilizzazioni, la posa delle canalette di raccolta acqua, la bitumatura della sede stradale. Naturalmente, visto anche il periodo non stabile dal punto di vista meteorologico, le lavorazioni potrebbero subire rallentamenti o rinvii in caso di pioggia.

Nel frattempo anche per il ponte di Fertilia i lavori sono in dirittura d’arrivo con l’ultimazione di un tratto della seconda passerella e il collegamento elettrico dell’impianto di illuminazione. Insomma per Natale, la città si regalerà due ponti ristrutturati ed efficienti i cui lavori sono andati oltre il periodo previsto a causa di una serie di intoppi in corso d’opera. (n.n.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative