La Nuova Sardegna

Alghero

da domani 

Via alle iscrizioni all’Istituto artistico musicale

Via alle iscrizioni all’Istituto artistico musicale

ALGHERO . Da domani sarà possibile iscriversi ai corsi dell'Istituto artistico musicale “Verdi” per il primo semestre del 2022. A ricordarlo è la presidente Giusy Piccone che ricorda i diversi corsi...

23 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . Da domani sarà possibile iscriversi ai corsi dell'Istituto artistico musicale “Verdi” per il primo semestre del 2022. A ricordarlo è la presidente Giusy Piccone che ricorda i diversi corsi previsti: giocomusica (3-5 anni), arpa, canto, chitarra classica, chitarra moderna, fisarmonica, flauto, pianoforte, sassofono, violino.

Per ciascun corso sono previsti venti incontri a partire dal 18 gennaio per concludersi il 30 giugno 2022 con cadenza settimanale. Gli incontri didattici avranno un approccio individuale, di gruppo o di laboratorio didattico con una durata di 40 minuti e si svolgeranno nel pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 20 secondo il calendario che sarà pubblicato il prossimo 10 gennaio.

Per iscriversi, in modalità esclusivamente online, occorre compilare il modulo che sarà presente nella pagina internet ufficiale dell'istituto musicale verdi di Alghero (www.istitutomusicalealghero.it) a partire da domani sino alle ore 24 del prossimo 6 dicembre. Per informazioni e iscrizioni inviare a una mail a info@istitutomusicalealghero.it oppure telefonare al numero 350 1508005. (n.n.)

La strage

Famiglia sarda sterminata in Germania, sgomento nell'isola: «Le loro radici sono qui, tornavano spesso»

di Giancarlo Bulla
Le nostre iniziative