La Nuova Sardegna

Alghero

Hub del Mariotti 

Obbligatorio prenotare la vaccinazione per evitare le file

ALGHERO. Procedono spedite le vaccinazioni nell’hub del Mariotti. Qualche disguido a causa del maltempo, dovuto anche al sovraffollamento dei giorni scorsi per la presenza di molte persone che si...

02 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Procedono spedite le vaccinazioni nell’hub del Mariotti. Qualche disguido a causa del maltempo, dovuto anche al sovraffollamento dei giorni scorsi per la presenza di molte persone che si sono recate senza prenotazione. A tal proposito dall’Ats e dagli uffici comunali, ricordano che è obbligatoria la prenotazione al fine di evitare disguidi e situazioni disagevoli.

Il centro del Mariotti sta operando con i seguenti orari : lunedi, mercoledi, venerdì dalle ore 8,30 alle 14; il martedì e il giovedì dalle ore 8,30 alle 17,00. Le raccomandazioni, al fine di evitare disguidi e ritardi nelle somministrazioni, sono rivolte al rispetto della programmazione secondo prenotazione.

La campagna, che ad Alghero ha raggiunto risultati ragguardevoli, continua con slancio, grazie alla professionalità degli operatori sanitari e all'impegno dei volontari. Ma affinché la campagna possa procedere con efficacia, nel rispetto del lavoro dei volontari e dei sanitari, è fondamentale seguire le indicazioni sulle prenotazioni, che possono essere fatte online al seguente link diretto : https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it. (n.n.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative