La Nuova Sardegna

Alghero

piazza dei mercati 

Nel parcheggio interrato vigilanza 24 ore fino all’8 gennaio

ALGHERO. Vigilanza h24 nel parcheggio interrato di Piazza dei Mercati per tutto il periodo delle festività natalizie. L'amministrazione comunale ha deciso di garantire maggiore sicurezza al...

12 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Vigilanza h24 nel parcheggio interrato di Piazza dei Mercati per tutto il periodo delle festività natalizie. L'amministrazione comunale ha deciso di garantire maggiore sicurezza al parcheggio spesso teatro di atti vandalici da parte di bande di giovani.

Il servizio sarà garantito sino all'8 gennaio. Inoltre, il parcheggio multipiano è stato oggetto in questi ultimi giorni di un intervento di manutenzione ordinaria, di pulizia e sanificazione da parte degli operai della Società In House che gestisce il servizio. La sorveglianza umana va ad integrarsi con quella tecnologica installata due anni fa per la quale sono stati investiti complessivi 60 mila euro, con l'obbiettivo di garantire la prevenzione degli atti vandalici e la tutela della pubblica incolumità. I 46 punti di ripresa, di cui due equipaggiati con telecamere per “lettura targhe”, sono gestiti dalla sede della Polizia Locale. Alcune telecamere pare siano state messe fuori uso dai vandali.(n.n.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative