La Nuova Sardegna

Alghero

movimento 5 stelle 

«Sul green pass il sindaco pretenda i controlli»

«Sul green pass il sindaco pretenda i controlli»

ALGHERO. Ancora in aumento i positivi al Covid nella Riviera del Corallo: 108, due dei quali ospedalizzati, e oltre 50 le persone in quarantena. Sull’argomento sono intervenute le consigliere...

14 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Ancora in aumento i positivi al Covid nella Riviera del Corallo: 108, due dei quali ospedalizzati, e oltre 50 le persone in quarantena. Sull’argomento sono intervenute le consigliere comunali del Movimento 5 Stelle, Maria Antonietta Alivesi e Giusy Di Maio, che polemizzano con Mario Conoci: «È sotto gli occhi di tutti l’assenza del sindaco nel chiedere controlli agli organi preposti, il green pass viene richiesto in alcuni luoghi non in altri, innescando una perversa concorrenza sleale tra esercenti, al motto «tanto ad Alghero non si controlla». Gli ospedali – prosegue la nota delle pentastellate – specchio del benessere e indice di salute delle persone, iniziano ad essere in grave sofferenza, con le annose problematiche mai risolte da una politica fatta di selfie e comunicati tanto ripetitivi quanto vuoti, dove il sogno evergreen del nuovo ospedale viene sfruttato alla bisogna».

Maria Antonietta Alivesi e Giusy Di Maio chiedono poi a che punto sia l’accreditamento del reparto di rianimazione dell'Ospedale Civile, lamentando una mancanza di programmazione in città. (n.n.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative