La Nuova Sardegna

Alghero

Un corso di recitazione per scartare col sorriso i regali brutti

Un corso di recitazione per scartare col sorriso i regali brutti

ALGHERO. La Cantina Santa Maria La Palma per Natale regala a tutti un corso di recitazione per aprire i regali brutti. È la nuova idea natalizia dell'azienda, per aiutare tutti in un momento...

18 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La Cantina Santa Maria La Palma per Natale regala a tutti un corso di recitazione per aprire i regali brutti. È la nuova idea natalizia dell'azienda, per aiutare tutti in un momento delicato come quello dell'apertura del regalo. Un'iniziativa nata per supportare anche il mondo del teatro, duramente colpito negli ultimi anni. Un corso di recitazione per insegnare come affrontare i regali di Natale, con l'aiuto di un attore professionista e sei lezioni esclusive.

È la nuova campagna di comunicazione di Natale della Cantina Santa Maria La Palma, firmata Akènta. Sei videolezioni che, in maniera ironica, vogliono aiutare le persone che durante questo Natale si troveranno a scartare dei regali non particolarmente azzeccati. Le lezioni sono condotte dagli attori Luca Losito e Andrea Siddi, diretti dal regista Michele Gagliani. Dal "metodo Cecov" all'utilissima tecnica dell'immedesimazione, i sei video sono un succedersi di situazioni surreali pensate per evitare momenti di imbarazzo e strappare delle belle risate in occasione delle feste natalizie.

La Cantina di Santa Maria La Palma, per questo progetto, ha puntato sul teatro e su attori locali per dare una mano a un settore duramente colpito, nel solco di quanto fatto recentemente con il Mini Festival Degustarte ospitato nell'enoteca La Cantina, che ha coinvolto artisti di Alghero. (n.n.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative