La Nuova Sardegna

Alghero

solidarietà 

PlaçAlguer, serate per i più deboli

PlaçAlguer, serate per i più deboli

La Fipe dona a due associazioni di volontariato i ricavi dell’iniziativa

29 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . I ristoratori del gruppo Fipe Confcommercio, a conclusione della manifestazione PlaçAlguer, hanno devoluto in beneficenza il ricavato delle serate (che si sono svolte nel corso delle scorse settimane e nei mercati di via Sassari e della Pietraia) alle associazioni di volontariato l'Approdo e Laboratorio della Strategie.

La consegna è avvenuta venerdì scorso negli uffici di Porta Terra, alla presenza del sindaco Mario Conoci, dei rappresentati di categoria Massimo Cadeddu e Alessandro Pesapane, e dei referenti della due associazioni: Laura Di Napoli per il Laboratorio delle Strategie ed Efisio Ganau per l'Approdo. «Un bel gesto che nobilita tutta la categoria e che aggiunge significati ad una manifestazione che ha avuto un esito positivo con l'animazione della città e la valorizzazione delle nostre produzioni alimentari» ha sottolineato il primo cittadino, nel ringraziare i rappresentanti della categoria e nel fare un augurio alle associazioni che instancabilmente lavorano a favore delle fasce più deboli che purtroppo sono presenti anche in questa città.

Soddisfatti di come è andata la manifestazione anche i rappresentanti di Confcommercio e Fipe, che nel corso della cerimonia si sono augurati di ripetere questa formula che si è rivelata sicuramente vincente, anche nel prossimo anno. (n.n.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative