La Nuova Sardegna

Alghero

SANT’AGOSTINO 

Investe una ragazzina con apecar e si dà alla fuga

ALGHERO. Restano ancora da chiarire i particolari di un episodio avvenuto qualche settimane fa in città e sul quale le forse dell’ordine stanno cercando di raccogliere qualche particolare in più...

05 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Restano ancora da chiarire i particolari di un episodio avvenuto qualche settimane fa in città e sul quale le forse dell’ordine stanno cercando di raccogliere qualche particolare in più attraverso la testimonianza di chi ha assistito alla scena.

Ai primi del mese di dicembre un'Ape Piaggio color verde, con due persone a bordo, ha investito sulle strisce in zona Sant'Agostino una ragazzina che ha riportato diverse lesioni, per fortuna non gravi. Il conducente dell’Apècar però si è ben guardato dal fermarsi a prestare soccorso alla ragazzina e nemmeno si è degnato di chiamare il 118, anzi è scappato a tutta velocità e ha fatto perdere le sue tracce. All’episodio ha assistito un passante, che ha provato anche a rincorrerlo a piedi ma non è riuscito a fermarlo e si è dovuto arrendere. La ragazzina era in compagnia di altre due persone, che l’hanno immediatamente soccorsa, ma nella concitazione del momento, preoccupati soprattutto delle condizioni della ragazza, non sono riusciti a memorizzare la targa dell'Ape e nemmeno hanno preso i dati di quel generoso passante che ha provato a rincorrere il pirata della strada.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative