La Nuova Sardegna

Alghero

associazione astroclub 

Tae kwon do, Fois ancora campione regionale

Tae kwon do, Fois ancora campione regionale

ALGHERO. Francesco Fois, atleta della Astroclub, è campione regionale combattimento di tae kwon do, bissando il risultato ottenuto nella specialità "forme", vincendo la finale per manifesta...

1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Francesco Fois, atleta della Astroclub, è campione regionale combattimento di tae kwon do, bissando il risultato ottenuto nella specialità "forme", vincendo la finale per manifesta superiorità, abbinando ad una tecnica eccellente una gestione di gara, a livello mentale, perfetta. Per la società algherese, i recenti campionati regionali hanno regalato tante altre emozioni, oltre l'oro conquistato da Fois.

Il tecnico dell’Astroclub, Margherita Pareggi, evidenzia anche gli altri risultati: Giorgia Ferrari che ha conquistato la medaglia d'argento nella categoria -49 Kg; Rita Hiseni Furesi (categoria -51 Kg) e Arianna Ferrari (categoria - 49 Kg) che si sono aggiudicate la medaglia di bronzo cosi come Giacomo Carlovich (jun. - 68 Kg). La storica presidente Luigia Daga precisa che, «sebbene l'associazione Astroclub si regga sull'opera volontaria di tutto lo staff tecnico, riesce, fra tante difficoltà, a dare una risposta di carattere sociale». L'attività dell’associazione Astroclub Alghero non si ferma e prosegue in vista di appuntamenti alcuni dei quali internazionali in vista dei prossimi campionati nazionali. (n.n.)



Primo Piano
La storia

Ha regalato 750mila euro al Comune, ecco l’identikit del benefattore misterioso

Le nostre iniziative