La Nuova Sardegna

Alghero

associazione astroclub 

Tae kwon do, Fois ancora campione regionale

Tae kwon do, Fois ancora campione regionale

ALGHERO. Francesco Fois, atleta della Astroclub, è campione regionale combattimento di tae kwon do, bissando il risultato ottenuto nella specialità "forme", vincendo la finale per manifesta...

14 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Francesco Fois, atleta della Astroclub, è campione regionale combattimento di tae kwon do, bissando il risultato ottenuto nella specialità "forme", vincendo la finale per manifesta superiorità, abbinando ad una tecnica eccellente una gestione di gara, a livello mentale, perfetta. Per la società algherese, i recenti campionati regionali hanno regalato tante altre emozioni, oltre l'oro conquistato da Fois.

Il tecnico dell’Astroclub, Margherita Pareggi, evidenzia anche gli altri risultati: Giorgia Ferrari che ha conquistato la medaglia d'argento nella categoria -49 Kg; Rita Hiseni Furesi (categoria -51 Kg) e Arianna Ferrari (categoria - 49 Kg) che si sono aggiudicate la medaglia di bronzo cosi come Giacomo Carlovich (jun. - 68 Kg). La storica presidente Luigia Daga precisa che, «sebbene l'associazione Astroclub si regga sull'opera volontaria di tutto lo staff tecnico, riesce, fra tante difficoltà, a dare una risposta di carattere sociale». L'attività dell’associazione Astroclub Alghero non si ferma e prosegue in vista di appuntamenti alcuni dei quali internazionali in vista dei prossimi campionati nazionali. (n.n.)



In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative