La Nuova Sardegna

Alghero

formazione 

Al liceo Manno si insegnerà anche lo spagnolo

Al liceo Manno si insegnerà anche lo spagnolo

ALGHERO. In vista del prossimo anno scolastico, il liceo Manno arricchisce la propria offerta formativa con l’introduzione, nell'indirizzo linguistico, dell'insegnamento dello studio della lingua e...

19 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. In vista del prossimo anno scolastico, il liceo Manno arricchisce la propria offerta formativa con l’introduzione, nell'indirizzo linguistico, dell'insegnamento dello studio della lingua e letteratura spagnola, che va ad aggiungersi alle lingue inglese, francese, e tedesco. L’introduzione della nuova disciplina nasce dal bisogno di soddisfare la domanda di molti giovani che vivono nel territorio di Alghero, interessati allo studio di una lingua e di una cultura che offra ulteriori possibilità di inserimento nel mondo del lavoro, principalmente in ambito economico e turistico.

Sulla base di queste considerazioni, la sezione linguistica del liceo Manno propone ai nuovi iscritti per l'anno 2022/23 la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni: opzione A studio quinquennale delle lingue inglese, francese e tedesco. Opzione B studio quinquennale delle lingue inglese, spagnolo e tedesco. Gli studenti che intendono iscriversi al liceo linguistico, nella procedura di iscrizione online dovranno scegliere una delle due opzioni. Per informazioni è possibile telefonare al numero 079979149. (n.n.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative