La Nuova Sardegna

Alghero

La Cia convoca l’assemblea a Sa Segada

ALGHERO. La Confederazione Italiana Agricoltori si prepara al rinnovo degli organi di rappresentanza e, per venerdì prossimo 4 marzo alle 10,30, invita tutti gli associati della zona a partecipare...

27 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La Confederazione Italiana Agricoltori si prepara al rinnovo degli organi di rappresentanza e, per venerdì prossimo 4 marzo alle 10,30, invita tutti gli associati della zona a partecipare all’assemblea elettiva comunale che si terrà nella sede del centro di aggregazione sociale della borgata di Sa Segada. L’incontro sarà occasione di confronto e dibattito sul documento programmatico per il prossimo quadriennio, verranno eletti gli organi dirigenti locali ed i delegati che parteciperanno all'assemblea elettiva provinciale della Cia che si terrà il prossimo 12 marzo a Sassari. Successivamente si svolgerà l’assemblea elettiva regionale e nazionale.

Ad aprire l'incontro sarà il sindaco di Alghero Mario Conoci, successivamente è previsto l'intervento di Andrea Lentini, docente del Dipartimento di Agraria dell'Università di Sassari, il quale parlerà dello stato della ricerca nella difesa della vite.

Dalla Confederazione Italiana Agricoltori sottolineano «l’importante momento di approfondimento e formazione per tutti gli operatori del settore viticolo e per stimolare delle sinergie tra gli enti di ricerca e le aziende agricole delle quali la Cia si fa promotrice».

La stessa Confederazione Italiana Agricoltori, ricorda, infine, che la segreteria nell’ufficio di Santa Maria la Palma è a disposizione di tutti gli iscritti, per fornire tutte le indicazioni utili e le richieste di approfondimento. (n.n.)



In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative