alghero
cronaca

Al Poco Loco un tributo a Gaber e Jannacci

ALGHERO. Questa sera al Poco Loco in via Gramsci, con inizio alle ore 22.30, concerto tributo a Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci. Protagonisti i Goganga, gruppo musicale formato da cinque amici...


11 marzo 2022


ALGHERO. Questa sera al Poco Loco in via Gramsci, con inizio alle ore 22.30, concerto tributo a Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci. Protagonisti i Goganga, gruppo musicale formato da cinque amici - musicisti: Mariano Melis voce e chitarra, Daniele Manca alle tastiere, Gianni Gadau al basso, Marco Chessa alla batteria e Gianpiero Carta al sax. I “Goganghi” daranno vita a uno spettacolo divertente, nostalgico e frizzante, tutto da cantare e ballare insieme in un'atmosfera sobria e un po' “goganga”.

Dopo uno studio approfondito del repertorio dei due famosi cantautori italiani la Piccola Orchestra Goganga ha scelto i brani più rappresentativi di entrambi arrangiandoli con sonorità attuali, ma rimanendo fedeli allo spirito delle opere composte da Gaber e Jannacci. «La Piccola Orchestra Goganga – fanno sapere i cinque componenti – vuole contribuire alla divulgazione e valorizzazione di ciò che Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci hanno lasciato anche e soprattutto per le nuove generazioni». Dunque, per il pubblico del Poco Loco, una serata da non perdere con la grande musica italiana.(n.n.)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.