alghero
cronaca

Raccolta sangue alla materna di via Matteotti

ALGHERO. Nuovo appuntamento questa mattina per la raccolta sangue organizzata dall'Avis comunale di Alghero in collaborazione con l'Istituto comprensivo n° 3 ed il centro trasfusionale dell'ospedale...


08 giugno 2022


ALGHERO. Nuovo appuntamento questa mattina per la raccolta sangue organizzata dall'Avis comunale di Alghero in collaborazione con l'Istituto comprensivo n° 3 ed il centro trasfusionale dell'ospedale civile algherese. Dalle ore 8 alle 12.30, presso la scuola materna di via Matteotti, sarà presente l'autoemoteca, con l'equipe medica dell'Avis provinciale, a disposizione di tutti coloro che vorranno donare il sangue. «Visto il momento particolare di emergenza sanitaria in atto e una sensibile riduzione delle donazioni - raccomanda il presidente della sezione locale dell'Avis, Giorgio Landi - si invitano, tutte le persone maggiorenni, a donare il sangue presso il mezzo mobile di raccolta oppure presso il centro trasfusionale della nostra città". Il presidente Giorgio Landi, nel ringraziare tutti i donatori, ricorda che "donando il sangue, possiamo salvare la vita agli altri».

Nei giorni scorsi anche il presidente dell'Avis provinciale di Sassari, Antonio Dettori, aveva lanciato l'appello per sensibilizzare le persone: «Donare il sangue è uno dei gesti di solidarietà ed altruismo più grandi che ognuno di noi può fare». (n.n.)



Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.