La Nuova Sardegna

Alghero

avis 

Raccolta sangue alla materna di via Matteotti

Raccolta sangue alla materna di via Matteotti

ALGHERO. Nuovo appuntamento questa mattina per la raccolta sangue organizzata dall'Avis comunale di Alghero in collaborazione con l'Istituto comprensivo n° 3 ed il centro trasfusionale dell'ospedale...

12 marzo 2022
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Nuovo appuntamento questa mattina per la raccolta sangue organizzata dall'Avis comunale di Alghero in collaborazione con l'Istituto comprensivo n° 3 ed il centro trasfusionale dell'ospedale civile algherese. Dalle ore 8 alle 12.30, presso la scuola materna di via Matteotti, sarà presente l'autoemoteca, con l'equipe medica dell'Avis provinciale, a disposizione di tutti coloro che vorranno donare il sangue. «Visto il momento particolare di emergenza sanitaria in atto e una sensibile riduzione delle donazioni - raccomanda il presidente della sezione locale dell'Avis, Giorgio Landi - si invitano, tutte le persone maggiorenni, a donare il sangue presso il mezzo mobile di raccolta oppure presso il centro trasfusionale della nostra città". Il presidente Giorgio Landi, nel ringraziare tutti i donatori, ricorda che "donando il sangue, possiamo salvare la vita agli altri».

Nei giorni scorsi anche il presidente dell'Avis provinciale di Sassari, Antonio Dettori, aveva lanciato l'appello per sensibilizzare le persone: «Donare il sangue è uno dei gesti di solidarietà ed altruismo più grandi che ognuno di noi può fare». (n.n.)



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative