La Nuova Sardegna

Alghero

Nuove apparecchiature

Sassari, lavori al potabilizzatore di Truncu Reale: mercoledì stop all’erogazione dell’acqua

Sassari, lavori al potabilizzatore di Truncu Reale: mercoledì stop all’erogazione dell’acqua

I tecnici di Abbanoa hanno programmato quattro interventi di efficientamento. La città è interessata da diversi cantieri sul sistema idrico cittadino che consentiranno di superare le criticità presenti nella vecchia rete idrica

24 giugno 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Per mercoledì 26 giugno 2024 i tecnici di Abbanoa hanno programmato quattro interventi di efficientamento che riguarderanno il potabilizzatore di Truncu Reale, l’attivazione di tre diramazioni delle nuove reti idriche realizzate in via Kennedy nel quartiere Latte Dolce, la sostituzione di un pezzo speciale nella condotta adduttrice Ramo “Monte Oro – Ponte Rosello” a Predda Niedda e di un pezzo speciale nella condotta di Corso Regina Margherita all’incrocio con via Savoia.

La città di Sassari è interessata da diversi cantieri sul sistema idrico cittadino che consentiranno di superare le criticità presenti nella vecchia rete idrica con l’attivazione di nuove condotte, l’installazione di nuove apparecchiature di regolazione e il miglioramento del sistema di filtraggio delle acque grezze in arrivo al potabilizzatore.

I lavori saranno eseguiti in contemporanea per concentrare le interruzioni in un’unica giornata. I tecnici di Abbanoa hanno approntato un piano di chiusure per limitare quanto possibile le interruzioni.

In Primo Piano
L’appello

La mamma di Michael: «Non può essere svanito nel nulla, aiutatemi»

di Gianni Bazzoni
Le nostre iniziative