La Nuova Sardegna

Alghero

Capodanno 2026

Gabry Ponte star del Cap d’Any ad Alghero

di Nicola Nieddu

	Gabry Ponte
Gabry Ponte

Presentato il programma di festeggiamenti per la fine dell’anno: anche un altro artista italiano sul palco

1 MINUTI DI LETTURA





Alghero Sarà Gabry Ponte la star del Cap d’Any ad Alghero. L’annuncio è stato dato questa mattina, 5 novembre, durante la conferenza stampa di presentazione del calendario degli eventi natalizi, che animeranno la città catalana da dicembre fino all’Epifania. Il celebre dj e produttore, tra i protagonisti della musica dance italiana e internazionale, farà ballare piazzale della Pace nella notte di San Silvestro con uno spettacolo pensato per tutte le generazioni.

Il programma del Cap d’Any de l’Alguer prevede una serie di appuntamenti musicali di grande richiamo: il 29 dicembre sarà la volta di Raf, che proporrà i suoi successi senza tempo, mentre il 30 saliranno sul palco Kid Yugi e Low Red, giovani talenti della scena musicale emergente.

L’amministrazione comunale e la Fondazione Alghero, organizzatori dell’evento, hanno sottolineato come il calendario 2025-2026 unisca tradizione e innovazione, offrendo un mese di spettacoli, mercatini, attività per famiglie e momenti culturali diffusi in tutto il centro storico. Con Gabry Ponte protagonista del concerto di Capodanno, Alghero si conferma ancora una volta capitale sarda delle feste di fine anno, pronta ad accogliere migliaia di visitatori tra musica, luci e atmosfera mediterranea.

In evidenza
Frode all’Erario

Sequestrata villa in Costa Smeralda: scoperto giro di crediti fiscali falsi per oltre 5 milioni

Le nostre iniziative