La Nuova Sardegna

Cagliari

Fugge dai domiciliari, arrestato e condannato

CAGLIARI. Era ai domiciliari, e alla vista degli agenti ha pensato bene di scappare e di correre a casa sua. Purtroppo per lui è stato sorpreso dagli agenti, visibilmente affaticato, mentre tentava...

16 luglio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Era ai domiciliari, e alla vista degli agenti ha pensato bene di scappare e di correre a casa sua. Purtroppo per lui è stato sorpreso dagli agenti, visibilmente affaticato, mentre tentava di cambiarsi i vestiti per non dare nell’occhio. Per questo motivo Giancarlo Scalas, 21enne pregiudicato residente a San’Avendrace, in via Tevere, è stato “pizzicato” sabato sera da una Volante e arrestato in flagranza di reato per evasione. Ieri è comparso in tribunale dove il giudice lo ha condannato a sei mesi per evasione senza la condizionale. Li passerà a Buoncammino.

Furto “di stagione” ieri in via Keplero, anche questo risolto dalle Volanti. Gli agenti dopo l’allarme del Centro Operativo, hanno bloccato un 33enne, con precendenti, Pierpaolo Deiana, che aveva appena nascosto in un cespuglio, oltre alla bici, anche un tubo per l’irrigazione e una centralina elettronica, appena asportati da una villetta vicina. Il materiale è stato riconsegnato al proprietario e Deiana è stato arrestato e condotto nelle celle di sicurezza, prima di venir tradotto in tribunale, ieri mattina,dove è stato condannato a 1 anno e sei mesi per furto aggravato.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative