La Nuova Sardegna

Cagliari

Festa della mamma: al Santissima Trinità si parla di alimentazione e stili di vita per prevenire le malattie

Festa della mamma: al Santissima Trinità si parla di alimentazione e stili di vita per prevenire le malattie

Iniziativa della Asl 8 nel piazzale davanti al reparto di ostetricia e ginecologia

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Asl 8 festeggia la giornata dedicata alle mamme domenica 11 maggio con una iniziativa allestita nel piazzale davanti al reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale Santissima Trinità, cui sono invitate le mamme con le famiglie.

L’appuntamento è alle 10 per parlare di alimentazione, alle 11.30 ci sarà la messa e a seguire un rinfresco offerto dagli operatori del reparto.

L’iniziativa è stata realizzata con la collaborazione di tutti i reparti dell’ospedale, con i consultori della Asl 8 e con l’associazione Alma che promuove l’allattamento al seno. Obbiettivo è sensibilizzare sulla necessità di avere stili di vita favorevoli per la prevenzione delle malattie cardiovascolari e metaboliche.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Economia

Fisco, arriva l’F24 automatico: l’Agenzia delle Entrate potrà prelevare in automatico i soldi dal conto corrente

Le nostre iniziative