Armati di pistola rapinano un benzinaio: bottino 40mila euro
Il fatto è avvenuto a Pirri davanti alla banca dove il gestore del distributore Total Erg era andato per depositare il denaro
CAGLIARI. Minacciato con la pistola davanti alla banca e rapinato dell'incasso del distributore di benzina. Colpo grosso dei banditi nella tarda serata di ieri a Pirri, dove è stato rapinato il titolare del distributore Total Erg: bottino circa 40 mila euro.
I banditi sono entrati in azione a tarda sera, in via Santa Maria Chiara. Erano in due, avevano i volti coperti da caschi da motociclista ed erano armati di pistola. Hanno raggiunto il titolare del distributore di carburante, proprio davanti alla banca Unicredit, dove stava depositando il denaro e minacciandolo con le pistole lo hanno obbligato a consegnare tutto. Presi i soldi i banditi sono fuggiti in sella ad una moto di grossa cilindrata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Pirri e del Nucleo operativo della Compagnia di Cagliari che si sono messi alla ricerca dei banditi, ma erano già riusciti a cancellare le loro tracce.