La Nuova Sardegna

Cagliari

Droga a Torre degli Ulivi, la polizia raccoglie l’sos degli abitanti: due arresti e una denuncia

Droga a Torre degli Ulivi, la polizia raccoglie l’sos degli abitanti: due arresti e una denuncia

Operazione della squadra mobile della questura nel villaggio sul mare del comune di Capoterra

14 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Nuova operazione antidroga della polizia a Capoterra, arrestati due uomini e denunciato un terzo. Gli agenti della squadra mobile, coordinati dal primo dirigente Leo Testa, raccogliendo le segnalazioni ricevute dai cittadini e le richieste di intervento dai residenti delle Case popolari di Torre degli Ulivi, lunedì scorso hanno fatto scattare una serie di perquisizioni.

Gli arrestati sono Antonio Pilia, 56 anni, trovato in possesso di 134 grammi di hascisc, 10,5 grammi di marijuana, materiale per confezionare le dosi e 740 euro in contanti, denaro che sarebbe stato guadagnato, secondo gli investigatori, con lo spaccio di droga, e Gianluca La Placa, 39 anni. Perquisendo l'abitazione di quest'ultimo i poliziotti hanno trovato 8,2 grammi di cocaina e materiale per confezionare le dosi. Infine è stato denunciato un 33enne perchè trovato in possesso di cinque piante di marijuana di media altezza.

La Placa e Pilia si trovano agli arresti domiciliari in attesa del processo.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative