La Nuova Sardegna

Cagliari

Giro: Villacidro esulta per il podio e aspetta il ritorno di Aru

Giro: Villacidro esulta per il podio e aspetta il ritorno di Aru

Scritte su balconi e negozi ma salta il carosello, il centro è chiuso

1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. La sua Villacidro e le centinaia di tifosi del fan club a lui intestato hanno salutato con gioia e grande soddisfazione Fabio Aru che, con l'ultima tappa di oggi del Giro d'Italia, ha conquistato il podio con un terzo posto di assoluto prestigio. Anche l'ultima tappa con arrivo a Trieste è stata seguita in diretta televisiva da gran parte dei villacidresi, con i tifosi del «Fans Club Fabio Aru» riuniti a gruppetti nelle case e nei bar. Nessun festeggiamento particolare per ora, e anche il previsto corteo di auto strombazzanti e con striscioni e magliette inneggianti all'idolo locale non si è potuto effettuare perchè tutto il centro storico di Villacidro è oggi chiuso al traffico per lo svolgimento della festa di Sant'Isidoro e la Sagra delle ciliegie che ha richiamato nella cittadina del Linas migliaia di visitatori. Molti balconi di abitazioni e vetrine dei negozi erano comunque «vestiti» a festa con scritte inneggianti ad Aru. La festa grande si terrà nel momento in cui il ciclista tornerà a casa.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Emergenza Meteo

Giugno infernale, l’Europa come il deserto del Sahara: centinaia di vittime per il caldo estremo. In Italia le città da bollino rosso oggi – I dettagli e le precauzioni

di Redazione Web
Le nostre iniziative