La Nuova Sardegna

Cagliari

Mamma con le due figlie si butta dal quinto piano di un albergo: le bambine migliorano, lei è piantonata in ospedale

Mamma con le due figlie si butta dal quinto piano di un albergo: le bambine migliorano, lei è piantonata in ospedale

Cagliari, non corre pericolo di vita la commerciante 35enne che ha cercato di morire assieme alle figlie. Forse anche problemi economici all’origine del disperato gesto

25 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È piantonata in ospedale la donna di 35 anni che oggi si è lanciata nel vuoto dal quinto piano dell’hotel Panorama in viale Diaz con le due figlie di 9 mesi e quattro anni. Nei suo confronti è stato emesso un provvedimento cautelare legato al tentato omicidio-suicidio.

Le sue condizioni che all’inizio erano apparse gravissime, ora sarebbero in corso di miglioramento e non correrebbe pericolo di vita. La prognosi resta comunque riservata, così come per le bambine che hanno riportato una trauma cranico in corso di valutazione e l’altra traumi in varie parti del corpo. Le bambine non sono in pericolo di vita, anzi, la più grande ha parlato con alcuni parenti arrivati in ospedale.

I carabinieri hanno ricostruito l'episodio. La donna dopo aver prenotato una camera al telefono, intorno alle 15.30 è arrivata all'hotel Panorama con le due figlie. Entrata in una camera al quinto piano, ha poggiato una poltrona al parapetto del balcone, lanciandosi nel vuoto.

Nella camera d'albergo i militari hanno trovato un biglietto in cui si accenna a uno stato di stanchezza sofferto dalla 35enne. Dalle ulteriori verifiche sarebbero emerse anche disagi di natura personale ed economica che potrebbero aver spinto la donna, proprietaria di un esercizio pubblico, a tentare il suicidio.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative