La Nuova Sardegna

Cagliari

Cerca di cacciare di casa la moglie: arrestato

di Gianfranco Nurra
Cerca di cacciare di casa la moglie: arrestato

Nuxis, nonostante il divieto del giudice di avvicinarsi alla donna in attesa del processo per un episodio analogo il 68enne ci ha riprovato

07 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NUXIS. Era già stato arrestato alla fine di agosto, per maltrattamenti in famiglia e violenza privata quando, dopo un alterco con la moglie l’aveva maltrattata e cacciata di casa.

Il giudice, in attesa del processo, per il quale il legale aveva chiesto i termini a difesa, lo aveva allontanato dall’abitazione e gli aveva intimato di non avvicinarsi alla moglie.

Una prescrizione che Luciano Manca, pensionato di Nuxis di 65 anni di Nuxis, non sembrava disposto ad accettare. Dal giorno, infatti, ha continuato a tempestare la moglie di minacce cercando di farle abbandonare l’abitazione. Ieri i carabinieri, intervenuti nuovamente, lo hanno bloccato ancora un a volta davanti alla porta di casa. Vista la sua pericolosità il pubblico ministero ne ha disposto l’arresto.

Luciano Manca è stato trattenuto nella camera di sicurezza della stazione carabinieri del paese in attesa del processo per direttissima che sarà celebrato domani. (Gianfranco Nurra)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative