Furto in un bar del centro a Cagliari: bottino 5mila euro
I ladri hanno preso di mira un’attività in piazza Garibaldi. Sul fatto indagano i carabinieri
1 MINUTI DI LETTURA
CAGLIARI. Ladri in azione durante la notte in pieno centro a Cagliari, preso di mira un bar in piazza Garibaldi. I malviventi, dopo aver forzato la saracinesca, sono entrati nell'esercizio commerciale e hanno scassinato due slot-machine, una macchinetta cambia denaro ed il registratore di cassa, portando via circa cinquemila euro. Il furto è stato scoperto intorno alle 5.30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora indagano su quanto accaduto per risalire agli autori.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
