Incendiari in azione a Capoterra, bruciata l’auto di una casalinga
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri
1 MINUTI DI LETTURA
CAPOTERRA. Incendiari in azione nella notte a Capoterra. Qualcuno, attorno alle 2.30, ha dato alle fiamme l’auto di una casalinga. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e i carabinieri che stanno effettuando accertamenti.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
