La Nuova Sardegna

Cagliari

Devasta la casa e ferisce un carabiniere, arrestato

Devasta la casa e ferisce un carabiniere, arrestato

Uta, un ventenne ha minacciato il padre e poi con una roncola si è asserragliato in cortile

28 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





UTA. Ieri pomeriggio i carabinieri di Uta hanno arrestato un ventenne che ha minacciato la famiglia, devastato la casa e poi si è asserragliato in cortile con una roncola e un militare è rimasto ferito in modo grave a una mano e alla gamba destra.

I carabinieri sono stati chiamati dal padre, un allevatore di 55 anni, che chiedeva aiuto poichè il figlio Ignazio Serreli, disoccupato, in preda ad un raptus, dopo averlo minacciato stava distruggendo gli arredi dell’abitazione di famiglia. Arrivati nella casa, i militari, trovavano parte dell’abitazione a soqquadro e la totalita’ del mobilio e dei suppellettili distrutti.

Ignazio Serreli, alla vista dei militari, impugnando un bastone, danneggiava ulteriormente ogni cosa a sua portata e dopo aver afferrato una roncola si è asserragliato nel cortile. Con non poche difficoltà è stato bloccato e poi arrestato con l’accusa di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, maltrattamenti in famiglia.

Nel corso dell’intervento lo stesso cagionava taluni non gravi ferite a mano e tibia destra di uno dei militari intervenuti. Anche il serreli che lamentava dolori ad una gamba, e’ stato accompagnato dal personale del 118 presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Cagliari con codice verde, ove veniva riscontrato affetto da contusioni al torace e ad un piede, giudicate guaribili in giorni 2 di cure e subito dimesso.

L’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari del giovane, in attesa dell’udienza per direttissima.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative