La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari

Cercano di farla salire su un'auto, 25enne salvata da un passante

La ragazza ha reagito e un uomo che si trovava nei paraggi è corso ad aiutarla, il gruppetto è fuggito su un'Alfa Romeo, sull'episodio indagano i carabinieri

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Brutta avventura per una ragazza di 25 anni che ieri a tarda sera si trovava in via Po. Alcuni uomini hanno tentato di farla salire a bordo di un'auto con la forza, ma lei ha reagito e con l'aiuto di un passante è riuscita a fuggire. L'episodio, su cui stanno indagando i carabinieri, è avvenuto intorno alle 23,30 a Cagliari, in via Po.

La giovane si trovava in strada quando è stata avvicinata da una Alfa Romeo 156. Gli uomini a bordo della vettura hanno prima tentato di convincerla verbalmente a salire in auto, poi l'avrebbero aggredita, tentando di trascinarla sulla vettura. La giovane è riuscita a resistere.

Un passante è accorso in suo aiuto e gli aggressori sono fuggiti. Sul posto, chiamati dal fratello della vittima, sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. A quanto pare la giovane conosceva alcune persone che si trovavano a bordo dell'auto. Gli investigatori adesso stanno cercando di capire se dietro l'episodio si nasconda un tentativo di violenza.

Primo Piano
Le esequie

Allevatore ucciso durante una battuta di caccia, c’è la data dei funerali

Le nostre iniziative