Cercano di farla salire su un'auto, 25enne salvata da un passante
La ragazza ha reagito e un uomo che si trovava nei paraggi è corso ad aiutarla, il gruppetto è fuggito su un'Alfa Romeo, sull'episodio indagano i carabinieri
CAGLIARI. Brutta avventura per una ragazza di 25 anni che ieri a tarda sera si trovava in via Po. Alcuni uomini hanno tentato di farla salire a bordo di un'auto con la forza, ma lei ha reagito e con l'aiuto di un passante è riuscita a fuggire. L'episodio, su cui stanno indagando i carabinieri, è avvenuto intorno alle 23,30 a Cagliari, in via Po.
La giovane si trovava in strada quando è stata avvicinata da una Alfa Romeo 156. Gli uomini a bordo della vettura hanno prima tentato di convincerla verbalmente a salire in auto, poi l'avrebbero aggredita, tentando di trascinarla sulla vettura. La giovane è riuscita a resistere.
Un passante è accorso in suo aiuto e gli aggressori sono fuggiti. Sul posto, chiamati dal fratello della vittima, sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. A quanto pare la giovane conosceva alcune persone che si trovavano a bordo dell'auto. Gli investigatori adesso stanno cercando di capire se dietro l'episodio si nasconda un tentativo di violenza.