La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari

Discoteca nel ristorante, sospesa la licenza al Jko

Decisione del questore dopo il sopralluogo della squadra amministrativa

07 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sospensione della licenza per trenta giorni. Il provvedimento notificato nella notte tra sabato e domenica ai titolari del Jko, il locale in via dei Contivecchi a Cagliari. La sospensione è stata decisa dal questore, Filippo Dispenza, e arriva dopo un controllo effettuato sabato scorso dalla squadra amministrativa della polizia che hanno riscontrato il suo uso anche come discoteca.

Gli agenti erano entrati nel locale per verificare il rispetto delle licenze comunali in possesso dei titolari, relative alla somministrazione di alimenti e bevande e quella di intrattenimento con spettacolo. I poliziotti hanno, però, accertato che il locale veniva invece utilizzato come discoteca, mentre il titolare era in possesso solo della autorizzazione per uno spettacolo in uno spazio comunque limitato del locale mentre nella restante parte doveva effettuare servizio ristorante.

Inoltre gli agenti hanno accertato, conferma questa ulteriore che il locale era stato trasformato in discoteca, come ai clienti venisse chiesto il pagamento di un biglietto per entrare e ballare.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative