La Nuova Sardegna

Cagliari

pirri

Raid vandalico nella notte: bruciate sei automobili

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha impedito danni più gravi ad altri mezzi e alle abitazioni vicine

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sei auto sono state incendiate nella notte a Pirri in via Argiolas, via dei Campi, via Duca di Genova e via Vittorio Amedeo. I roghi sono iniziati intorno alle 4 e si sono susseguiti uno dopo l'altro.

Sono immediatamente intervenute le squadre dei vigili del fuoco, che hanno domati gli incendi prima che potessero propagarsi alle altre vetture o danneggiare le abitazioni davanti alle quali le auto erano parcheggiate.

Proprio il tempestivo intervento dei pompieri ha «salvato» cinque delle sei vetture che sono state solo danneggiate, una è andata completamente distrutta.

I carabinieri delle compagnia di Cagliari e della stazione di Pirri hanno avviato le indagini per risalire agli autori del raid incendiario. Secondo gli investigatori si tratterebbe di un raid vandalico opera di una o più persone.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative