La Nuova Sardegna

Cagliari

Villaputzu

Si lancia dal cavalcavia, muore un 30enne cagliaritano

Si lancia dal cavalcavia, muore un 30enne cagliaritano

La famiglia aveva segnalato la scomparsa del giovane, il corpo trovato da un pensionato nella campagna lungo la statale 125

29 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAPUTZU. Si è lanciato da un viadotto sulla nuova strada statale 125, all’altezza del km 74, ed è morto dopo un volo di circa 40 metri. Il corpo del suicida, un pizzaiolo cagliaritano di 30 anni, è stato trovato stamattina nelle campagne di Villaputzu, in località Gutturusu, da un pensionato che l’ha notato lungo il  bordo di una strada campestre.

I familiari del giovane avevano segnalato al 112 ieri pomeriggio il suo mancato rientro a casa. Il decesso, dovuto alle gravissime lesioni causate dall’impatto alla testa e al torace, è stato constatato dal personale 118 dell’ospedale San Marcellino di Muravera.

Il magistrato di turno, informato dai carabinieri della compagnia di San Vito che hanno svolto gli accertamenti, ha disposto la rimozione della salma e il suo trasferimento nell’obitorio comunale di Villaputzu, in attesa della restituzione ai familiari. (Gian Carlo Bulla)

La strage

Famiglia sarda sterminata in Germania, sgomento nell'isola: «Le loro radici sono qui, tornavano spesso»

di Giancarlo Bulla
Le nostre iniziative