La Nuova Sardegna

Cagliari

monastir

Si insedia la nuova giunta a Monastir

Luciano Pirroni
Il sindaco di Monastir Luisa Murru
Il sindaco di Monastir Luisa Murru

Debutto per la giunta Murru. E il leader dell'opposizione Fenu vara la giunta "ombra"

17 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





MONASTIR. Paolo Spiga nel ruolo di vice sindaco e assessore all’urbanistica. Le deleghe all’ambiente, servizi sociali, sport e bilancio vanno ad Alessio Marotto. Roberta Montis alla pubblica istruzione. Nasce la nuova giunta del sindaco Luisa Murru presentata nel corso dell’insediamento del consiglio comunale. Un debutto che ha riservato diverse sorprese all’interno della maggioranza guidata dalla maglia rosa.

Il capogruppo della coalizione sarà Matteo Martis. Novità anche tra le fila della minoranza con il leader della compagine Modesto Fenu che ha composto la giunta “ombra”: "E' la prima volta che accade in Sardegna, in un centro come Monastir. Una formazione che avrà funzione di forte stimolo per la giunta – sottolinea in un comunicato – Sarà un’opposizione costruttiva, propositiva ed intransigente, portata avanti nell’interesse del paese".

La squadra del gruppo “Monastir, il paese che vorrei” sarà composta da Silvia Cinus alla programmazione, personale, efficienza amministrativa, bilancio e servizi sociali, Giovanni Loi alla cultura, pubblica istruzione, sport e spettacolo, Giuseppe Cinus all’urbanistica, lavori pubblici, ambiente e territorio.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative