La Nuova Sardegna

Cagliari

Muravera, malore mentre fa il bagno: morto 78enne di Burcei

Gian Carlo Bulla
La spiaggia di Colostrai a Muravera
La spiaggia di Colostrai a Muravera

Tragedia nella spiaggia di Colostrai: l'uomo ha chiesto subito aiuto ed è stato soccorso dai familiari e dagli altri bagnanti, ma non c'è stato niente da fare

03 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. Si è sentito male mentre stava facendo il bagno, ha chiesto aiuto ed è stato prontamente soccorso dai familiari e da diversi bagnanti. Ma per G.C., un pensionato di Burcei di 78 anni, non c'è stato niente da fare.

Quando è stato trascinato a riva l'uomo aveva già perso i sensi e non dava segni di vita. Inutili sono stati i tentativi di rianimarlo fatti dall’équipe della medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarrabus, allertata dai parenti ed arrivata poco dopo.

G.C. è morto, secondo il certificato redatto dal medico, per arresto cardiaco. La tragedia si è consumata poco dopo le 15.30 di oggi, venerdì 3, nella spiaggia di Colostrai, nel litorale di Muravera.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione del paese del Sarrabus e del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito. Il magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma ai parenti per il rito funebre.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative