Militare 33enne dell'Esercito denunciato per bracconaggio dalla forestale
Escalaplano, l'uomo è stato sorpreso appostato con un fucile da caccia. Nei guai anche l'allevatore che glielo ha prestato
CAGLIARI. Un militare dell'Esercito denunciato per bracconaggio e un allevatore nei guai per avergli prestato il fucile. È l'esito di un'operazione del corpo forestale a Escalaplano.
Gli agenti durante una serie di controlli mirati anche a frenare gli incendi hanno individuato in località Is Cramoris due postazioni per il bracconaggio. Appostandosi in zona hanno sorpreso un 33enne, militare dell'Esercito, mentre si posizionava con il fucile per la caccia. L'uomo è fuggito ma poco dopo è stato rintracciato e denunciato per aver cacciato in un periodo non consentito e per resistenza a pubblico ufficiale.
Denunciato, per omessa custodia di arma, anche un 54enne allevatore di Escalaplano per aver prestato il fucile al militare.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
