La Nuova Sardegna

Cagliari

Capoterra, fiaccolata per sostenere Fabio Piano e la sua famiglia

Fausto Piano in Libia (foto tratta dal suo profilo Facebook)
Fausto Piano in Libia (foto tratta dal suo profilo Facebook)

L'ha organizzata l'amministrazione comunale, da dieci giorni nessuna notizia del tecnico sardo rapito in Libia insieme a tre colleghi di lavoro

31 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAPOTERRA. Una fiaccolata per Fausto Piano, il tecnico di Capoterra rapito in Libia dieci giorni fa insieme ad altri tre colleghi di lavoro della Bonatti di Patma.  Si terrà stasera (venerdì 31 luglio) alle 20,30 per iniziativa dell'amministrazione comunale di Capoterra. «Vogliamo stare vicini alla famiglia , far sentire il nostro affetto» spiega il sindaco Francesco Dessì.

L'appuntamento è in piazza della Chiesa, da qui il corteo silenzioso percorrerà corso Gramsci per sostare davanti all'abitazione della famiglia Piano, in via Carbonia.

Accanto al primo cittadino di Capoterra, sfileranno i sindaci di Sarroch, Pula e Villa San Pietro, le associazioni di volontariato, gli scout, la Misericordia e tantissimi cittadini. «È un'attesa snervante - conferma anche oggi un parente del rapito - si cerca di vivere alla giornata. Noi continuano ad essere fiduciosi».

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative