La Nuova Sardegna

Cagliari

Quartu, scontro frontale tra una Yaris e una Focus: due morti

Quartu, scontro frontale tra una Yaris e una Focus: due morti

Lo schianto è avvenuto lungo la provinciale per Villasimius all'altezza di Flumini. Le persone decedute sono un 44enne di Villasimius e un 35enne di Cagliari

09 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Incidente mortale a Flumini di Quartu. Due persone sono morte nello scontro frontale tra una tra una Yaris e una Focus al chilometro 5 lungo la strada provinciale per Villasimius all'altezza di Flumini di Quartu.

Le vittime sono Sergio Floris, 44 anni, di Villasimius e Stefano Gaviano, 35 anni, di Cagliari. L'incidente stradale è avvenuto alle 6.30. Floris era alla guida della Toyota Yaris e andava a Cagliari, Gaviano veniva da Cagliari e doveva recarsi a Villasimius. Le due auto si sono scontrate per motivi che ancora sono al vaglio della polizia stradale.

Sul posto, al chilometro 5 all'altezza di Flumini di Quartu, gli agenti della stradale di Cagliari, di Carbonia e di Sanluri tutti coordinati dal vicequestore aggiunto Giulio Marongiu. Il traffico è andato a rilento per alcune ore, il magistrato ha disposto la rimozione dei corpi che sono stati portati all'obitorio di Quartu. (gian carlo bulla)

In Primo Piano
Vacanze

Il turismo in Sardegna cambia volto, il last minute è scomparso

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative