La Nuova Sardegna

Cagliari

Villaputzu, fa cadere lo zio dalla bici e lo minaccia con la roncola

Gian Carlo Bulla

Fra i due parenti non corre buon sangue a causa di questioni ereditarie, l'aggressore è stato denunciato

27 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAPUTZU. Mentre a bordo della sua auto, una Opel Astra, percorreva la via Nazionale, ha incrociato lo zio. Di proposito gli ha tagliato la strada e lo ha fatto cadere dalla bicicletta. E’ sceso poi dall’auto e mentre lo zio si trovava a terra dolorante lo ha minacciato brandendo una roncola. Ha desistito dopo l’intervento di alcune persone che incredule hanno assistito alla scena e si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Lo zio, A.C. un disoccupato di 63 anni, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Marcellino di Muravera. Ha riportato escoriazioni varie giudicate guaribili in sette giorni salvo complicazioni.

I carabinieri della stazione guidati dal comandante il maresciallo Antonello Soro hanno rintracciato Il feritore, un disoccupato di Villaputzu, M.C. di 41 anni, che è stato denunciato a piede libero per minaccia e lesioni aggravate.

I militari hanno sequestrato la roncola e hanno appurato che tra zio e nipote da diverso tempo non corre buon sangue per problemi ereditari.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative