La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, guarire per via spirituale: tre conferenze sugli insegnamenti di Bruno Groning

Bruno Groning
Bruno Groning

Nel capoluogo e poi a Sassari e a Nuoro il Circolo Amici di Bruno Groning organizza tre incontri, terrà la relazione principale il medico chirurgo Hans Maier

2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. L'equilibrio psico-fisico, il recupero della salute e il benessere dell'individuo attraverso gli insegnamenti di Bruno Gröning (1906-1959) che nella Germania del dopoguerra aveva portato un modo differente di guardare alle origini della salute e della malattia. Sono questi, in sintesi, i temi che verranno affrontati a Cagliari, a Sassari e a Nuoro in tre conferenze.

Gli incontri sono organizzati dal Gruppo Medico-Scientifico Specializzato (MWF) del "Circolo degli Amici di Bruno Gröning": proposti per la prima volta nell’isola, ricalcano lo schema collaudato in analoghe manifestazioni tenute in 70 Paesi nel corso degli anni.

Relatore principale di questi tre appuntamenti è Hans Maier, medico chirurgo specializzato in chiroterapia e medicina naturalistica, tra i contenuti delle conferenze: possibilità e limiti della guarigione per via spirituale; presentazione di guarigioni confermate dalla medicina; come si può recepire e accogliere la forza guaritrice Gli incontri sono gratuiti e tutto è finanziato con donazioni volontarie.

Gli appuntamenti sono: lunedì 2 novembre 2015 a Cagliari, ore 18 Hotel R. Margherita, Viale Regina Margherita 42A; martedì 3 novembre 2015 a Sassari, ore 18 Hotel Grazia Deledda Viale Dante 47; mercoledì 4 novembre 2015 a Nuoro, ore 17 Aula Magna dell’Università Via Salaris 18.

Per l'occasione della conferenza di Cagliari, l'organizzazione mette a disposizione un servizio navetta gratuito per l'Hotel R. Margherita dalle 17 alle 17.30 al parcheggio del Cis, ingresso Viale Diaz - Viale Bonaria. Gli automezzi saranno riconoscibili da una locandina della conferenza affissa sul lunotto.

Primo piano
La Federazione italiana cuochi

Solidarietà ed emergenza, in cucina gli studenti dell’Ipsar di Arzachena

Le nostre iniziative