Cagliari, il dodicesimo presidio dei lavoratori Eurallumina
Pressing degli operai sull'assessorato regionale all'Ambiente per le autorizzazioni necessarie al riavvio dello stabilimento
CAGLIARI. I lavoratori Eurallumina ritornano a Cagliari per il dodicesimo presidio davanti all'assessorato regionale dell'Ambiente dall'inizio di luglio.
Continua quindi il pressing per monitorare l'evoluzione del percorso autorizzativo nell'ambito del progetto per la centrale elettrica e l'ampliamento del bacino dei fanghi rossi: sono trascorsi finora 13 giorni dei 60 previsti per concludere l'iter.
«Chiediamo che l'assessore e i dirigenti mantengano fede all'impegno preso - dicono gli operai - confermando la data per la presentazione pubblica del progetto e la data della conferenza dei servizi che dovrà assolutamente svolgersi tra il 28 e il 31 dicembre prossimi».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google