La Nuova Sardegna

Cagliari

Uta, incendio in una casa usata come deposito: evacuata l'abitazione accanto

L'incendio è divampato di notte, i vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 9 del mattino per spegnere il rogo. Danni anche all'appartamento attiguo

1 MINUTI DI LETTURA





UTA. Notte di paura a Uta per un incendio divampato all'interno di un'abitazione utilizzata come deposito di masserizie. Nessun ferito: la casa era disabitata. Ma i vigili del fuoco hanno fatto comunque evacuare per precauzione l'abitazione accanto a quella interessata dal rogo.

L'allarme è stato lanciato intorno alle 3 in via Cimitero: l'intervento, che si è presentato subito molto complicato a causa della presenza del materiale custodito, è durato sino alle 9.

Ignote le cause del rogo: la relazione dei vigili del fuoco sarà il punto di partenza delle indagini. Pesanti le conseguenze: l'abitazione, a causa dei danni alle strutture, è stata dichiarata inagibile. Lievemente danneggiata anche la casa accanto a quella colpita dalle fiamme. I pompieri hanno effettuato le comunicazioni di rito ai carabinieri e al sindaco del paese.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative