La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, guida dopo essersi iniettato eroina e fa slalom tra le auto: denunciato

Un posto di blocco della polizia stradale
Un posto di blocco della polizia stradale

Quarantenne fermato dalla polizia stradale in viale Elmas: non ha mai avuto la patente. Sulla sua macchina arnesi da scasso

30 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Aveva appena fatto uso di eroina e si era messo al volante, zigzagando tra i veicoli. Un quarantenne è stato denunciato dalla polizia stradale per guida senza patente e sotto l'effetto di stupefacenti, oltre che per possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

L'episodio è accaduto ieri, martedì 29, in viale Elmas a Cagliari. Gli agenti hanno notato un'auto che effettuava manovre pericolose, decidendo di fermarla. Il conducente è apparso nervoso e alla richiesta di spiegazioni ha mostrato il braccio ancora sanguinante e fatto cadere una siringa, dicendo di aver appena assunto la droga.

Dai successivi accertamenti è emerso che il 40enne era sprovvisto di patente perché mai conseguita. Sulla vettura i poliziotti hanno anche recuperato e sequestrato numerosi arnesi da scassinatore.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative