La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, auto incidentata trovata sporca di sangue ma con nessuno a bordo

Cagliari, auto incidentata trovata sporca di sangue ma con nessuno a bordo

La Lancia Ypsilon si è schiantata contro il guard rail nella strada che collega Giorgino con la 195. Indaga la polizia municipale

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Incidente stradale nella strada che da Giorgino si immette nella SS 195. Una Lancia ypsilon risultata di proprietà di un 42enne residente a Pirri, per cause in fase di accertamento, urtava il guard rail sulla propria destra e si ribaltava. La Polizia Municipale e il personale sanitario del 118 immediatamente raggiunto il luogo del sinistro, non trovavano nessuna persona. Sull'auto sono state trovate alcune e piccole chiazze di sangue.

La Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi di legge, ha già iniziato le indagini per capire chi fosse alla guida, se vi fossero passeggeri e per quale motivo si siano allontanati. Si è già in possesso di qualche importante elemento. 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Intervista esclusiva

«A Cala Finanza un beach club senza volumi in più, vogliamo dialogare con la Regione»: parla il ceo del gruppo brasiliano

di Marco Bittau
Le nostre iniziative