La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, teppismo sul pullman: indagati due stranieri

I due uomini sul bus della linea 31 partito da piazza Matteotti urlando e tirando pugni sui sedili hanno creato problemi durante la chiusura delle portiere, il conducente ha chiamato il 113

10 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Due immigrati sono stati denunciati dalla polizia per interruzione di pubblico servizio. Ieri mercoledì 9 marzo si trovavano a bordo di un bus del Ctm della linea 31 partito da piazza Matteotti.

Urlavano, tiravano pugni sui sedili e creavano problemi durante la chiusura della portiere, causando il ritardo del mezzo pubblico. L'autista ha chiamato il 113 e rimanendo sempre in contatto con la centrale ha atteso l'arrivo di due pattuglie della Squadra volante.

Il bus è stato intercettato in via San Benedetto. I due stranieri sono stati identificati e denunciati. Prosegue così l'attività di controllo avviata dalla polizia e tesa a frenare gli episodi di teppismo e di violenza a bordo dei mezzi pubblici.

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative