La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro fra auto, madre e un bambino piccolo feriti gravemente

L'incidente sulla statale 195 (foto Pili/Rosas)
L'incidente sulla statale 195 (foto Pili/Rosas)

L'incidente è avvenuto sulla statale 128, la donna è rimasta intrappolata nelle lamiere e l'hanno estratta i vigili del fuoco: lei è stata ricoverata all'ospedale Marino, il figlioletto al Brotzu. Rallentamenti nel traffico

27 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





USSANA. Grave incidete stradale questo pomeriggio (27 marzo 2016) sulla 128 all'altezza di Ussana. Nello scontro fra due auto, sono rimasti feriti una donna e il suo bambino: entrambi sono stati ricoverati in ospedale con codice rosso, ma non sono in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia stradale e le ambulanze del 118. La donna, rimasta intrappolata tra le lamiere della vettura, è stata liberata e trasportata all'ospedale Marino, il bimbo, invece, è stato ricoverato al Brotzu. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti.

Problemi di viabilità anche sulla statale 195, nel comune di Cagliari, a causa di un altro incidente. Coinvolta una Citroen C1 condotta da un 61enne di Uta: l'uomo ha perso il controllo e la vettura ha urtato il guard rail finendo in testa coda e percorrendo circa 150 metri contro mano. Il conducente è stato soccorso dal 118 e trasportato al Marino, non sarebbe grave. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia municipale.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative