La Nuova Sardegna

Cagliari

Giba, provoca un incidente e abbandona un ferito grave: denunciato

Giba, provoca un incidente e abbandona un ferito grave: denunciato

Nei guai un polacco di 42 che ha perso il controllo del furgone e si è rovesciato, viaggiava con lui un ragazzo di 16 anni che è stato portato dall'ambulanza al Sirai: è in prognosi riservata

31 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA. Un giovane tedesco di 16 anni è ricoverato con prognosi riservata nell'ospedale Sirai di Carbonia: si trovava a bordo di un furgone che si è ribaltato nella notte a Giba. Il conducente, un polacco di 42 anni, è stato denunciato per omissione di soccorso.

L'incidente è avvenuto alle 2.20. Il polacco ha sottratto, senza permesso, il furgone a un connazionale che in questo periodo lo sta usando per accompagnare alcuni ragazzi polacchi per uno stage di kite surf. Mentre percorreva la 195 in direzione Giba, il 42enne ha perso il controllo del mezzo finendo contro il marciapiede. Il furgone si è ribaltato.

A bordo si trovava il ragazzino tedesco che è rimasto ferito. Ma il conducente non si è fermato ad attendere i soccorsi, ha abbandonato il mezzo al centro della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale. Solo in mattinata il polacco, appreso quanto accaduto, si è messo in contatto con i carabinieri.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative