La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, era solo una valigia vuota: cessato l'allarme bomba

La valigia che ha causato l'allarme bomba in via Giudice Mariano (foto Mario Rosas)
◗
La valigia che ha causato l'allarme bomba in via Giudice Mariano (foto Mario Rosas)

Gli artificieri dei carabinieri hanno accertato che all'interno del trolley lasciato sul marciapiede di via Giudice Mariano non c'era esplosivo ma un'altra valigia vuota

1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.13326387:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2016/04/19/news/allarme-bomba-a-cagliari-valigia-abbandonata-in-strada-presidiata-la-zona-1.13326387]]CAGLIARI. Allarme bomba, rivelatosi poi inutile, intorno alle 19 a Cagliari, in via Giudice Mariano. Una grande valigia nera con ruote è stata abbandonata fra i numeri civici 70 e 72. Il primo a insospettirsi è stato un veterinario che ha l’ambulatorio proprio lì a fianco.

Ha immediatamente segnalato il fatto alle forze dell’ordine e in via Giudice Mariano sono arrivate le pattuglie di carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale.

La zona è stata immediatamente delimitata è interdetta a chiunque. Gli artificieri dei carabinieri hanno poi accertato che si trattava di due valige, una dentro l’altra, senza alcun genere di materiale esplodente.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative