La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, 29enne ubriaco investe una donna e fugge: arrestato dalla polizia dopo un inseguimento da film

Cagliari, 29enne ubriaco investe una donna e fugge: arrestato dalla polizia dopo un inseguimento da film

Protagonista è Giacomo Meola, che ha travolto una signora sul marciapiede all’ incrocio tra via Roma e largo Carlo Felice

01 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Vigilia del Primo Maggio folle, per un 29enne cagliaritano, che ieri 30 aprile intorno alle 21, dopo  aver investito una donna con la sua Panda, è fuggito costringendo gli uomini della squadra volante del capoluogo regionale a un inseguimento da film nelle vie del centro storico. Panico tra i passanti.

Protagonista di questa vicenda è Giacomo Meola, già noto alle forze dell'ordine, che al volante in stato di ebbrezza ha travolto una donna sul marciapiede all’ incrocio tra via Roma e largo Carlo Felice, omettendo poi di prestarle soccorso e allontanandosi a grande velocità in direzione di piazza Yenne, dove ha fatto perdere le proprie tracce. La donna ha riportato delle lesioni non gravi e, immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità.

Nel frattempo la polizia ha intercettato l'auto di Meola, che percorreva sempre via Roma a forte velocità, invadendo oltretutto la carreggiata opposta. A quel punto è iniziato l'inseguimento per le vie di Cagliari. Dopo svariati tamponamenti e il rischio di travolgere altri passanti, il pirata della strada è stato bloccato e arrestato in piazza Cannas.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative