La Nuova Sardegna

Cagliari

Brexit sì o no: a Cagliari ne parla Steve Cook esperto dell'ambasciata a Roma

Franco Staffa presidente dell'associazione Italia-Inghilterra
Franco Staffa presidente dell'associazione Italia-Inghilterra

L'associazione culturale Italia-Inghilterra ha organizzato a Palazzo Siotto giovedì 19 maggio 2016 una conferenza dibattito per capire gli scenari futuri che interessano anche i tanti italiani e sardi che vivono in Gran Bretagna

17 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il prossimo 23 giugno 2016 tutti i cittadini britannici sono chiamati al voto per decidere, attraverso un referendum, se la Gran Bretagna deve continuare a far parte dell’Unione Europea o invece staccarsene definitivamente.

Per meglio capire le ragioni di questo dibattito e i possibili scenari futuri sia per i cittadini britannici che per i tanti italiani che vivono in Gran Bretagna per motivi di lavoro o di studio, l’Associazione culturale Italia-Inghilterra ha organizzato una conferenza/dibattito con Steve Cook, consigliere presso la ambasciata britannica a Roma e responsabile delle politiche comunitarie ed economiche.

La manifestazione avrà luogo giovedì 19 Maggio alle ore 18 nella Sala dei Ritratti di Palazzo Siotto in via Dei Genovesi 114 a Cagliari, ed è organizzata dalla Associazione Italia-Inghilterra in collaborazione con l’Ambasciata Britannica a Roma, con il Consolato Britannico per la Sardegna e con la Fondazione Siotto.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative