La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, in arrivo la Costa Diadema con 3.800 crocieristi a bordo

La nave da crociera Costa Diadema
◗
La nave da crociera Costa Diadema

Cento passeggeri concludono il viaggio nel capoluogo, 200 invece cominceranno il tour nel Mediterraneo dal porto cagliaritano

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Costa Diadema, la nave più grande della flotta Costa, arriverà per la prima volta domani 2 giugno 2016 nel porto di Cagliari con oltre 3.800 crocieristi, 100 dei quali concluderanno in città il loro viaggio. Altri 200 passeggeri, invece, s’imbarcheranno per iniziare la loro vacanza a bordo.

Ogni giovedì fino al 22 settembre l’ammiraglia Costa attraccherà a Cagliari, per un totale di 17 scali. La tappa in Sardegna rientra nell’itinerario «Sole, incanto e divertimento» che tocca anche Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca.

Cagliari sarà sia porto di imbarco per i passeggeri sardi sia di transito per crocieristi italiani e internazionali imbarcati nelle altre tappe del viaggio.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative